BENVENUTI!
Questo blog nasce per coloro che sentono il bisogno di avere a loro disposizione uno spazio dove poter confrontarsi, esprimere le proprie idee e opinioni senza discriminazioni di carattere politico, religioso, di razza e rimanendo sempre nei limiti del buon gusto e dell'educazione.


Diventa anche tu autore del blog!
Scrivi un Tuo articolo ed inviacelo per e-mail... Noi provvederemo a pubblicarlo!


lunedì 5 maggio 2008

Lascia anche tu un saluto!


Stamattina una tragica notizia sconvolge la comunità paladina, l'AMICO Antonio Librizzi, assessore al turismo e alla cultura, ci lascia improvvisamente, inutile specificare il VUOTO che lascia, sia sotto il profilo umano che professionale, non commenterò oltre la notizia per rispetto dei familiari ai quali tutto lo staff dell'Orlandino Furioso dedica un caloroso ed affettuoso abbraccio.
Vi invito ad aggiungere ai commeti del post solo le parole "Ciao Antonio", Vi ringrazio.

"Ciao Antonio!"

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio!

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio!
in linea con la discrezione che il blog ha scelto di adottare in questa drammatica situazione mi sembra giusto non sprecare altre parole.

Anonimo ha detto...

La prematura scomparsa dell'assessore Antonio Librizzi lascia a Capo d'Orlando un vuoto incolmabile. Oltre ad essere una persona ricca di sensibilità e di intelligenza era sempre cordiale e disponibile con tutti. Non mi pare ancora possibile visto che solo ieri sera l'avevo incrociato mentre passeggiava con la sua inseparabile bicicletta.
Un abbraccio caro Assessore, credo che difficilmente Capo d'Orlando e tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino potranno mai dimenticarLa.

Valentina

Anonimo ha detto...

Anche se non lo conoscevo, visto che non sono di Capo d'Orlando am di Roma, mi associo lo stesso al saluto del vostro compianto amico.
Ciao Antonio.

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio!

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio!

Anonimo ha detto...

ciao antonio...caro amico!

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio!!

soledadmontoya ha detto...

ho avuto modo di conoscere la famiglia librizzi-giuffrè al palafantozzi.vicina alla signora simonetta e a tutta la sua famiglia.immensA PERDITA.ciao signor antonio. una vostra vicina di posto.

Anonimo ha detto...

Mi hai illuminato anche in questa prima Notte Bianca senza Te.
Sei in ogni cosa che faccio, mia caro, immenso Amico.
Enzo