BENVENUTI!
Questo blog nasce per coloro che sentono il bisogno di avere a loro disposizione uno spazio dove poter confrontarsi, esprimere le proprie idee e opinioni senza discriminazioni di carattere politico, religioso, di razza e rimanendo sempre nei limiti del buon gusto e dell'educazione.


Diventa anche tu autore del blog!
Scrivi un Tuo articolo ed inviacelo per e-mail... Noi provvederemo a pubblicarlo!


giovedì 22 maggio 2008

Ciao Padre Vittorio!


A poca distanza di tempo, la cittadina Orlandina perde un'altro "pilastro" culturale e sociale, Padre Vittorio Casella, padre spirituale, uomo di cultura, e di grande spirito solidale, che mai sarà dimenticato da tutta la comunità orlandina e da quelle limitrofe.
Come sempre lo staff dell'orlandino furioso si mantiene distante dalle cronache, ma era doveroso un saluto a colui che per molti anni guidò e coltivò con grande impegno la spiritualità orlandina.
Padre Vittorio, ti salutiamo con grande affetto.

Lo staff dell'orlandino furioso

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho avuto l'onore di conoscere Padre Casella e, mi unisco al vostro saluto. Ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto.
Con affetto.

Petit étoile*

Anonimo ha detto...

Padre Casella, quando era a sant'agata sei è stato per me una guida un faro nella notte lei mi ha insegnato a pregare, mi ha donato valori morali e civici, Padre Casella la penso ogni momento della mia vita
è la ricordo con un affetto immenso, grazie Padre