BENVENUTI!
Questo blog nasce per coloro che sentono il bisogno di avere a loro disposizione uno spazio dove poter confrontarsi, esprimere le proprie idee e opinioni senza discriminazioni di carattere politico, religioso, di razza e rimanendo sempre nei limiti del buon gusto e dell'educazione.


Diventa anche tu autore del blog!
Scrivi un Tuo articolo ed inviacelo per e-mail... Noi provvederemo a pubblicarlo!


domenica 4 maggio 2008


L'Amicizia, uno dei doni più belli che la vita ci riserva, esso è anche uno dei più rari da trovare, è un fiore che coltivi con dedizione e che sboccia, col suo enorme splendore, quando meno te lo aspetti. La vera amicizia è muta, perchè non ha bisogno di parole. La vera amicizia è sorda, perchè non ha bisogno di ascoltare. La vera amicizia è cieca, perchè non ha bisogno di vedere. La vera amicizia è l'essenza stessa dell'essere, poichè senza di essa non avrei motivo di esistere. La vera amicizia non ha età, perchè è per sempre. La vera amicizia non conosce il tempo, perchè non chiede tempo, ma dà tempo. La vera amicizia non ha bisogno d'amore, perchè è amore.
Dedico questo post ad una persona speciale, con cui stasera ho avuto modo di parlare e riflettere sull'amicizia, riuscendo a portare un pò di luce nelle mie personali tenebre.
Grazie.

Faber

3 commenti:

MeRy ha detto...

grazie amico x le parole ke m ha dedicato!
è prorpio vero l'amicizia è l'essenza dell'essere!
ieri sera abbiamo avuto modo di parlare come forse nn avevamo mai fatto prima...e devo dire ke sei una continua sorpresa!
sei una xsona davvero speciale!
non sono brava cn le parole ma voglio soltanto dirti ke t sn vicin sempre e ke meritare la tua amicizia mi rende orgogliosa!!!tvb!

Anonimo ha detto...

Grazie mery!
Potrei dire anche io la stessa cosa di te...sei grande!
Tvtttttb!

Anonimo ha detto...

Bha menomale che c'è ancora qualcuno che ci crede! Godetevi i momenti passeggieri di benessere perchè il cielo ce ne dona sempre meno. Per quanto mi riguarda mi sento di escludere solo un paio di persone dalla lunga lista delle delusioni..come ho letto di recente infatti: "Gli amici si vedonono nel momento del bisogno....il loro!"...
Adesso si che mi posso congedare dopo aver diffuso la mia sana dose di ottimismo!!

p.s. Voi si ke cmq vi meritate a pieno titolo le ultime gocce di fiducia umana ke mi sn rimaste!! ;)