BENVENUTI!
Questo blog nasce per coloro che sentono il bisogno di avere a loro disposizione uno spazio dove poter confrontarsi, esprimere le proprie idee e opinioni senza discriminazioni di carattere politico, religioso, di razza e rimanendo sempre nei limiti del buon gusto e dell'educazione.


Diventa anche tu autore del blog!
Scrivi un Tuo articolo ed inviacelo per e-mail... Noi provvederemo a pubblicarlo!


martedì 21 ottobre 2008

Mika Nakashima "Fior di Neve"


L'ombra di un uomo fiancheggia il lastricato
Tu cammini nel crepuscolo
Sempre stringendo la mia mano
Se io sono al tuo fianco, è probabile che io non debba piangere

I venti diventano freddi
E io posso odorare l'inverno
Gradualmente, in questa città
Le stagioni cambieranno non appena ti avvicinerai a loro

Quest'anno, fiorisce il primo fiore di neve
Come noi tracciamo più vicino
Come io reputo questa volta
La felicità m'inonda
Se noi dipendiamo dall'amore di uno e dell'altro, non siamo deboli
Io semplicemente, amo te
Questi pensieri sono diretti dal cuore

Qualunque cosa accada, fino a quando sono con te
Io ho la sensazione di poter superare qualsiasi cosa
So che possiamo avere questo genere di vita per sempre
Così io prego che continui in questo modo

Il vento fa ondeggiare la finestra
E la notte mi sveglio rabbrividendo
Scaccerò alcuna tristezza
Mettendo un sorriso sul mio viso

La neve svolazza giù
Fuori dalla finestra
Sebbene io non sappia perchè smettono di precipitare
Noi tingeremo questa città
Forse pensiamo
"Per quale causa stiamo facendo ciò?"
Ma noi sappiamo che è perchè sappiamo amare

Se tu mai ti sei perso
Io diverrò una stella e illuminerò il tuo percorso
Nella notte, quando sorridi, o ti bagni con le lacrime
Sarò vicino a te, sempre e per sempre

Quest'anno, fiorisce il primo fiore di neve
Come noi tracciamo più vicino
Come io reputo questa volta
La felicità m'inonda
Se noi dipendiamo dall'amore di uno e dell'altro, non siamo deboli
Semplicemente, io voglio stare solamente
Con te, in questo modo, per sempre
Così che io possa sentire la tua dolcezza

Fiori di neve bianchi e puri,
Tirano su questa città
Nei nostri cuori, tracciamo rapidamente le nostre sensazioni
Io starò sempre con te, da questo momento in poi...



UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD UNA MIA AMICA CHE ME L'HA DEDICATA!
Faber

Nessun commento: