BENVENUTI!
Questo blog nasce per coloro che sentono il bisogno di avere a loro disposizione uno spazio dove poter confrontarsi, esprimere le proprie idee e opinioni senza discriminazioni di carattere politico, religioso, di razza e rimanendo sempre nei limiti del buon gusto e dell'educazione.


Diventa anche tu autore del blog!
Scrivi un Tuo articolo ed inviacelo per e-mail... Noi provvederemo a pubblicarlo!


venerdì 18 luglio 2008

La Consulta giovanile di Brolo sempre in stretta collaborazione con l'amministrazione comunale, hanno organizzato per tutta la nottata di sabato 19 luglio, la "Festa dei giovani" fatta solo di puro divertimento al fine di dire "NO" alla violenza e al teppismo, riscattando così il duro attacco mediatico avuto dopo i recenti fatti di cronaca registrati, tra l'altro non per colpa dei ragazzi locali. Sabato sera si partirà dal bar "Marrakech" e si andrà avanti sino alla discoteca "Karisma" indossando una maglietta rappresentativa della manifestazione contro la volenza, sono stati invitati all'evento le locali forze dell'ordine e il prof. FRANCO TOMASELLO, Rettore dell'Università di Messina.
Sabato sera MANIFESTA anche TU contro la violenza partecipando, insieme ai ragazzi di Brolo ad una "festa" dove l'unico sballo sarà il "puro e sano" DIVERTIMENTO.

SI VIOLENZA? TANK'S, NO PARTY!

Faber

Nessun commento: