BENVENUTI!
Questo blog nasce per coloro che sentono il bisogno di avere a loro disposizione uno spazio dove poter confrontarsi, esprimere le proprie idee e opinioni senza discriminazioni di carattere politico, religioso, di razza e rimanendo sempre nei limiti del buon gusto e dell'educazione.


Diventa anche tu autore del blog!
Scrivi un Tuo articolo ed inviacelo per e-mail... Noi provvederemo a pubblicarlo!


sabato 19 luglio 2008

Figli di Puttana!

Non farò altro che ricopiare interamente una mail molto perticolare, inviatami stamattina:

12-07-08

Ero al bar che facevo colazione e ascoltavo i titoli del tg... tra le tante notizie quella AGGHIACCIANTE di Valentina, 29 anni, una ragazza che ha deciso di impiccarsi perché non riusciva a convivere col ricordo dello stupro,subito sei anni prima da parte di tre ragazzi italiani.
TUTTORA A PIEDE LIBERO.
Ho provato una rabbia indescrivibile... per lei, per i parenti, ma soprattutto per l'impotenza con cui siamo costretti, quasi quotidianamente, ad assistere a queste violenze.
La sera non sono riuscito a dormire ho raccolto le mie sensazioni, di getto,senza filtro,come mi riesce meglio farlo,in una canzone.
Queste emozioni non hanno prezzo, non possono essere comprate né vendute... quindi questa canzone è libera... la metto a disposizione di tutti coloro che condividono la mia posizione.
So che sono solo parole e che purtroppo non serviranno a cambiare il mondo, ma credo che a volte bisogna avere il coraggio di incazzarsi e di gridare. Non solo se se stessi.
...Soprattutto non solo per se stessi
Questo è il mio pensiero.

From: gabry@gabryponte.com



Faber

Nessun commento: