BENVENUTI!
Questo blog nasce per coloro che sentono il bisogno di avere a loro disposizione uno spazio dove poter confrontarsi, esprimere le proprie idee e opinioni senza discriminazioni di carattere politico, religioso, di razza e rimanendo sempre nei limiti del buon gusto e dell'educazione.


Diventa anche tu autore del blog!
Scrivi un Tuo articolo ed inviacelo per e-mail... Noi provvederemo a pubblicarlo!


sabato 29 novembre 2008

LETTERA APERTA AL COMUNE DI PIRAINO



LETTERA APERTA

AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PIRAINO
AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI PIRAINO
AI COMPONENTI DELLA GIUNTA DEL COMUNE DI PIRAINO
AI CONSIGLIERI DI MAGGIORNZA “UNITI CON CAMPISI”
AI CONSIGLIERI DI MINORANZA “L’ALTRA PIRAINO”

DALLA REDAZIONE DEL BLOG PIRAINESE

Cari amministratori di Piraino, non ci sembra corretto che alla fine del 2008 ancora ad oggi non si sappia quando il Consiglio Comunale di Piraino si riunisca, scusateci se diciamo questo….…………………………MA SIETE UNA VERGOGNA!!!

Dovete rivedere tutti i vostri atteggiamenti, perché guidare un paese "Maggioranza ed Opposizione” non significa il voto finale su una discussione, ma INFORMAZIONE, non venite a raccontarci poi che i consigli comunali sono poco seguiti!!! Avevamo deciso di non partecipare alla polemica, ma comprendendo quali sono i doveri e le responsabilità di chi, come voi, sono tenuti a rappresentare la più alta Istituzione cittadina, non abbiamo non potuto scrivere la presente. Egregio Presidente del Consiglio anche lei una volta ci scrisse una e-mail dove ci informava della sua disponibilità per scrivere sulle bellezze di Piraino……………….
Noi abbiamo detto come redazione SI (come lo diciamo ancora adesso a lei ed a chiunque), ci sorprende che non abbia avuto tre minuti del suo tempo per poter inviare una e-mail, forse aveva il computer rotto????? Forse le bollette telefoniche costano tanto?????, MA SUL NET GOW DI PIRAINO?????? Che informazione DA?????????? Noi abbiamo scelto di essere nella maniera più equidistante possibile, sia da maggioranza che da opposizione pur essendo informazione che ne vogliate o meno sto blog di 4 soldi viene seguito in media da circa 2000 accessi al mese, 200 giornalieri (numero più o meno). Nell’ultimo Consiglio Comunale, tutti avete fatto tutto quanto non deve permettersi di fare chi presiede una assemblea, chi vi siede, chi è in giunta ecc ecc……..avete mancato di rispetto a 3900 Pirainesi. Ci si può immaginare quasi che l’unico che non ha colpe sia il Sindaco Assente nella seduta…………..ma tutti gli altri!!!!!! Il presidente ha il compito principale di far funzionare l’ assemblea, come???? Anche con l’informazione. Ma il problema non è suo, è storico e culturale. Infatti continuiamo a dire che a Piraino Centro, è difficile
arrivarci.
CONSIGLIERI Princiotta (Maggioranza) e Marino (Opposizione) forse non eravate proprio voi che dicevate anni fa……………facciamo un Consiglio Comunale anche a Gliaca, certo che abbiamo un Palacultura da super Consiglio ebbene che fate????????
Consigliere Princiotta ora lei che ci dice?????
Consigliere Marino Lei…….. Attendiamo…..
Cari concittadini Pirainesi chiudiamo la nostra lettera che manderemo tutte testate giornalistiche, blog, siti ecc….. se vorranno pubblicarla

CHIEDENDO

CARI AMMINISTRATORI LA COSA E’ PUBBLICA!!!!!!!
Con la presente vogliamo augurarvi un Buon Natale è che il 2009 ci avvicini sempre di più alla VERA DEMOCRAZIA.

Pubblicato dagli amici de:
La Redazione del Blog Pirainese

Nessun commento: