BENVENUTI!
Questo blog nasce per coloro che sentono il bisogno di avere a loro disposizione uno spazio dove poter confrontarsi, esprimere le proprie idee e opinioni senza discriminazioni di carattere politico, religioso, di razza e rimanendo sempre nei limiti del buon gusto e dell'educazione.


Diventa anche tu autore del blog!
Scrivi un Tuo articolo ed inviacelo per e-mail... Noi provvederemo a pubblicarlo!


lunedì 31 maggio 2010

L'inquisitore di Michele Starvaggi



L'Inquisitore. Il nuovo thriller di Michele Starvaggi. Una storia brillante e originale che s'intreccia fra passato e presente sfondo di una bella cittadina siciliana. Personaggio principale il commissario, la bella e seducente "Anna Siciliano". Uno dei thriller più attesi del momento. Una storia avvincente che allontanandosi dalla consueta banalità ti farà vivere enormi e particolari sensazioni.


Di seguito vi riportiamo qualche "chicca" rubata dal sito http://www.inquisitore.it/

"L'ultimo tocco è stato battuto sull'orologio del tempo. Un'oscura figura si aggira per le vie del paese. Il passato ritorna al presente trasudando crudeltà e ferocia. Non vi è scampo alla mano dell'Inquisitore. Non perdere altro tempo. Richiama tutto il fiato che hai nei polmoni e corri! Il volto dell'Inquisitore è già riflesso nei tuoi occhi.."


BREVE TRAMA:

L'avvento dell'inquisitore sconvolge la monotonia giornaliera di una cittadina siciliana, disseminando omicidi e terrore. Le vittime di questo carnefice sembrano apparentemente non aver nessun legame fra di loro. Sarà il neo commissario Anna Siciliano a dover mettere insieme tutti i pezzi di questo puzzle intriso di sangue, inconsapevole del fatto che l'inquisitore è più vicino di quanto possa credere. Nel frattempo il carnefice continua, indisturbato, a mietere vittime in nome dell'Inquisitore..



OFFICIAL WEB SITE:




Vi è anche un gruppo ufficiale su Facebook, non vi rimane che iscrivervi!



Nessun commento: